Come collaborare

Sono diverse le modalità con cui la tua azienda può scegliere di sostenere e collaborare con la Terra dei Piccoli Onlus , qui te ne proponiamo alcune:

SPONSORIZZAZIONE

Sponsorizzare un’iniziativa della Terra dei Piccoli Onlus significa battersi in prima linea, fianco a fianco con noi, per la salvaguardia ambientale. Avere un partner su cui contare può aiutarci a rendere più incisiva la nostra azione. Collaborare con noi per l’organizzazione e la promozione di un’iniziativa potrebbe rappresentare un’ottima occasione di visibilità per la tua impresa o i tuoi servizi. Dalla presenza del logo dell’azienda nei materiali che distribuiamo, alla presenza nei comunicati stampa, dall’organizzazione di un evento comune, alla promozione nel sito internet e molto altro ancora...

SPONSORSHIP TECNICA

L’azienda può mettere a disposizione della Terra dei Piccoli Onlus beni materiali, servizi o la propria esperienza per la costruzione o lo svolgimento di un progetto o di un’iniziativa.

DONAZIONI

Scegliere di sostenere la Terra dei Piccoli Onlus con una donazione dimostra un’attenzione particolare alla causa ambientale: un contributo, più o meno importante, ci permette di contare su risorse preziose per poter svolgere le nostre attività di prevenzione e informazione.

ATTIVITÀ DI CRM (CAUSE RELATED MARKETING)

Se fra la Terra dei Piccoli Onlus e la tua azienda c’è una coerenza di immagine e di obiettivi, se il prodotto o il servizio offerto rispetta determinati standard ecologici ma è soprattutto attento all’ambiente, è possibile promuovere quel prodotto o servizio dell’azienda abbinandolo al logo della Terra dei Piccoli Onlus.

COINVOLGIMENTO DEGLI STAKEHOLDERS

Essere un’impresa veramente responsabile significa coinvolgere tutti i propri stakeholder in un processo di trasparenza, apertura, attenzione all’ambiente e al sociale. Regalare un campo di volontariato ai propri dipendenti, coinvolgerli nelle attività per la Terra dei Piccoli Onlus , invitarli ad un’iniziativa di pulizia delle spiagge o semplicemente dedicare qualche ora al volontariato in una delle nostre sedi locali significa svolgere un ruolo veramente attivo e dare un apporto concreto alla causa ambientale.